Cari amici del Michelangelo,
il Coronavirus ci ha colti di sorpresa, e ha cambiato le nostre vite. Ma ogni momento di crisi può trasformarsi in una grande opportunità:
possiamo rimodulare lo spazio e dare più valore al tempo trascorso in serenità. E noi proprio questo abbiamo fatto: abbiamo ripensato gli spazi, in resort e in spiaggia e adottato tutti i dispositivi perché possiate trascorrere
il vostro tempo di vacanza in sicurezza e serenità.
Massima sicurezza col "Covid Safe Place"
La campagna Covid Safe Place è la nostra risposta per garantire soggiorni ancor più sicuri e sereni, senza rinunciare al piacere di una vacanza all’insegna del relax, nel nostro solito stile.
- per garantire ai nostri ospiti la migliore sicurezza possibile, chiediamo il greenpass per soggiornare.
- Tutti i nostri dipendenti sono vaccinati e vengono continuamente testati utilizzando test antigenici.
- Se non è possibile mantenere la distanza, è necessario indossare una mascherina.
- Distanziamento: sarà rispettata la distanza di almeno un metro tra clienti e gli impiegati delle attività, in caso in cui non sia possibile, nell’erogazione di alcuni servizi, mantenere il distanziamento i Collaboratori avranno mascherine e guanti monouso. I nostri ospiti possono muoversi liberamente e spensierati nel resort, ovviamente sempre nel quadro delle misure di sicurezza prescritte dalla legge.
- Sistemi per la disinfezione delle mani: all’accesso delle aree comuni saranno sempre disponibili gel igienizzanti mani e resi accessibili accanto a maniglie, pulsantiere e sistemi di pagamento.
- Pulizia: i locali comuni saranno sanificati secondo le disposizioni, utilizzando disinfettanti e prodotti antibatterici combinati con un’aerazione naturale ed un ricambio d’aria costante.
- Gli alloggi: alla pulizia tradizionale si aggiungerà una sanificazione speciale di ogni superficie, eseguita ad ogni cambio, per offrire la massima garanzia. Il lavaggio e la disinfezione della biancheria sono certificati.
Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento non esitate a contattarci.
Noi facciamo tutto il necessario per garantire la vostra sicurezza.
A voi, non resta che godervi la vacanza!